Juventus – Udinese ultime notizie e probabili formazioni

La quindicesima giornata di campionato propone il match all’Allianz Stadium tra Juventus e Udinese (l’ultima di serie A allo Stadium finì 3-1 per la Juve)

 

Juventus Udinese

Domenica 3 gennaio all’Allianz Stadium di Torino va in scena la quindicesima di campionato tra Juventus e Udinese. L’incontro è in programam alle 20:45 e sarà trasmesso su DAZN.

La ‘Vecchia Signora’, campione d’Italia delle ultime nove edizioni di Serie A con un un inizio di stagione 2020-21 pieno di problemi, inizia il suo 2021 domenica contro l’Udinese in un mese di gennaio intenso e probabilmente decisivo per le proprie aspirazioni.

Dopo la breve pausa natalizia, la Juve si gioca gran parte del suo futuro in questo inizio anno. La squadra di Cristiano Ronaldo affronterà dopo l’Udinese tre delle prime quattro squadre della classifica: il Milan leader a San Siro, il Sassuolo a Torino e poi, di nuovo a San Siro l’Inter.

Saranno giornate impegnative per squadra e per il tecnico, Andrea Pirlo, che alterna momenti brillanti (primo nel gruppo in Champions League dopo aver battuto il Barcellona al Camp Nou 3-0) a ombre (sei pareggi in Serie A e una recente sconfitta in casa contro la Fiorentina 3-0).

Al momento sesta in classifica con dieci punti in meno della capolista rossonera, (con una partita in meno: Juve-Napoli ancora da recuperare). E ‘una classifica inusuale rispetto agli ultimi anni, ma vedremo presto se i bianconeri riusciranno a riprendersi.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus : Wojciech Szczesny; Matthijs De Ligt, Leonardo Bonucci, Alex Sandro; Danilo, Aaron Ramsey, Rodrigo Bentancur, Weston McKennie, Federico Chiesa; Álvaro Morata, Cristiano Ronaldo.

Udinese : Juan Musso; Rodrigo Becao, Kevin Bonifazi, Samir; Jens Stryger Larsen, Rodrigo De Paul, Tolgay Arslan, Roberto Pereyra, Marvin Zeegelaar; Kevin Lasagna, Ignacio Pussetto.