“Cielo aperto” su Israele

di Dror Eydar –

Abbiamo saputo di un grande successo al Parlamento europeo guidato dalla nostra ambasciata a Bruxelles con l’ambasciatore Roni Lesno-Forest. Nel votare per l’approvazione dell’accordo aeroportuale ” cielo aperto ” abbiamo raggiunto un risultato sorprendente. L’accordo è molto importante per l’economia israeliana e il turismo. Seguendolo entrarono nel mercato delle aziende Low Cost.Tutte le ambasciate hanno aiutato lo sforzo e si sono arruolati per convincere i parlamentari dei loro paesi.

Dror Eydar

Personalmente, negli ultimi giorni ho parlato con i leader delle spedizioni italiane e anche in privato con parlamentari italiani, compresi i nostri avversari. A volte le conversazioni erano lunghe perché mi era stato chiesto di rispondere alle domande relative alla politica Israele. Abbiamo anche attivato i nostri amici in Italia per influenzare i loro amici a Bruxelles e anche per influenzare i parlamentari europei provenienti da altri paesi.

Ecco come hanno fatto tutti i miei colleghi del resto delle ambasciate con dedizione e instancabilmente per il bene della nostra nazione e per la nostra felicità, abbiamo ottenuto un sostegno completo nonostante l’intensa attività contro di noi.

Questo è un grande traguardo per Israele e il servizio del ministero degli Esteri! Ho visto l’impressionante arruolamento dei diversi ambasciatori davanti ai miei occhi. Classico lavoro del Ministero degli Affari Esteri su Shabatu come Ministero della Difesa di Israele

 

Condividi