Eisenkot alla cerimonia annuale
“ Siamo impegnati su più fronti
E tutti sono egualmente esplosivi”

x

La cerimonia della consegna delle eccelenze alla sede militare Kirya a Tel Aviv

di Yair Shalom –

 “Sappiamo bene di essere nel bel mezzo di un periodo di sicurezza complesso in cui è necessario prendere in mano la situazione e dimostrare di avere sempre la piena consapevolezza di quello che bisogna fare. Dobbiamo saper agire sempre tempestivamente con giudizio ma anche con creatività”. 

Gadi Eisenkot

Gadi Eisenkot

Il Capo di Stato Maggiore Gadi Eisenkot ha tenuto un breve discorso alla sede militare Kirya a Tel Aviv a comandanti e soldati alla cerimonia di consegna dei certificati di eccellenza a truppe regolari e territoriali, battaglioni, unità di riserva, unità di addestramento, unità di supporto al combattimento e unità tecnologiche.

“L’IDF è chiaramente superiore ai suoi nemici, ma siamo consapevoli del vero pericolo della proliferazione su diversi fronti, tutti esplosivi, che ci impongono di agire in modo giudizioso e tempestivo, in qualche caso di essere attendisti, in qualche altro di osare” ha detto Eisenkot che poi ha sottolineato rivolgendosi ai militari. “Tutti insieme contribuite alla forza morale e operativa dell’IDF e servite come elemento importante nella capacità dell’IDF di realizzare la sua missione, il suo carattere di esercito professionale e responsabile il cui ruolo è di salvaguardare la sicurezza dello Stato di Israele “.

 

Condividi