Energia sostenibile
L’accordo con Snam

L'Ambasciatore Dror Eydar, il primo ministro Giuseppe Conte e l’amministratore delegato di Snam Marco Alverà

L’Ambasciatore Dror Eydar, il primo ministro Giuseppe Conte e l’amministratore delegato di Snam Marco Alverà

di Dror Eydar –

Presentato a Roma durante la “The Hydrogen Challenge – 2019 Global ESG Conference” il Memorandum of Understanding tra l’Autorità per l’Innovazione di Israele e Snam. L’accordo – annunciato alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è dedicato all’innovazione nell’ambito dell’energia sostenibile.

snam-marco-alverà-giuseppe-conte-luca-dal-fabbro-idrogeno-e1570703910138

L’accordo con Snam contribuisce alla comune sfida per un’economia più sostenibile e dimostra la complementarietà strategica delle nostre economie. Attraverso questo protocollo, Snam è tra le prime aziende italiane a dotarsi degli strumenti necessari per sfruttare a pieno le enormi potenzialità sinergiche tra il settore tecnologico israeliano e le necessità industriali italiane.

Mi auguro che l’accordo di oggi segni il passo per futuri successi e che molte altre aziende italiane seguano l’esempio di Snam, con cui, oltre al comune impegno per una crescità più sostenibile, condividiamo la visione della cornice della sicurezza infrastrutturale e degli approvvigionamenti energetici regionali e globali.

 

Condividi