Eydar nel paradiso dei motori
Visita a casa Ferrari a Maranello

19-4

Dror Eydar e Luigi Zironi

  Visita a Maranello dell’ambasciatore d’Israele in Italia, Dror Eydar  che è stato ricevuto in municipio dal sindaco Luigi Zironi, nell’ambito di un tour istituzionale organizzato da ANCI e Città dei Motori, la rete dei comuni motoristici italiani di cui Zironi è presidente.

12-7  Al centro della visita dell’ambasciatore israeliano –   Eydar è un grande appassionato di motori – i contenuti di eccellenza tecnologica sviluppati nella Motor Valley, dalle due alle quattro ruote. Un primato che vede al centro, anche in una prospettiva di relazioni internazionali, Maranello, Modena e i Comuni della rete Città dei Motori.

“Maranello è il cuore della Motor Valley, è un luogo dove convivono felicemente ricerca, innovazione e passione”, commenta Luigi Zironi. Eydar ha sottolineato l’importanza delle relazioni tra Italia e Israele in una visione di collaborazione reciproca per lo sviluppo di tecnologie innovative, dalla sicurezza alla guida autonoma alla sostenibilità, con particolare riferimento al legame tra università e impresa.

(Modena today

Condividi