Gerusalemme, un’estate di studio
offerta agli studenti stranieri

ris(1)

 Il Dipartimento Corsi Estivi e Programmi Speciali dell’Università di Gerusalemme offre brevi programmi in inglese per stranieri che consentono a studenti e studiosi stranieri di arricchire la loro esperienza sia accademica che umana.

Da sempre considerata una delle migliori 100 università del mondo e Top 25 scuole al di fuori degli Stati Uniti, l’Università Ebraica di Gerusalemme invita gli studenti internazionali in Israele per i  programmi offerti presso la Scuola Internazionale Rothberg. Tutti i programmi estivi comprendono una serie di stimolanti attività co-curriculari ed extracurricolari, seminari e viaggi, che garantiscono un’esperienza sociale e accademica che va oltre i limiti dell’aula scolastica.

rothberg-intl

Inoltre, gli studenti possono ottimizzare la loro rapida esperienza accademica a Gerusalemme iscrivendosi a più corsi estivi e combinando in questo modo vari argomenti di loro interesse. Sono disponibili Corsi estivi: Israel Studies, Peace and Conflict Studies, International Law, Jerusalem Studies, Jewish and Religious Studies, Middle Eastern and Islamic Studies, Economics, Trauma & Resilience.

Il Dipartimento Corsi Estivi e Programmi Speciali offre inoltre Corsi di lingua di ebraico biblico,  e arabo.

 

Condividi