Il centro congressi
di Gerusalemme
è fra i primi dieci del mondo

ICC-Jerusalemzzzz
Il Business Destination Magazine ha inserito l’International Convention Center di Gerusalemme fra le prime dieci “destinazioni più eccitanti del mondo per meeting e congressi”. Le altre destinazioni inclusi nella top ten sono state: il Convention Center di Dublino, l’Europarque in Portogallo, la Sibelius Hall in Finlandia, Miami Beach Convention Center in Florida, Kitzbühel Tourismus in Austria, Cape Town International Convention Center in Sud Africa, di Ginevra Mandarin Oriental di Ginevra, Bernardin alberghi in Slovenia e l’Hong Kong Convention e Exhibition center.

9686_20_mediumI criteri di valutazione sono stati il polo di attrazione; l’assistenza clienti; il conseguimento di workshop d’affari,; la portata delle attività; la gamma di servizi; il numero di visitatori negli ultimi anni e le potenzialità di sviluppo. “Come destinazione di incommensurabile importanza storica – ha scritto il Bd Magazine- Gerusalemme è il luogo ideale per eventi unici di qualsiasi dimensione. Il Jerusalem International Convention Center (membro di organizzazioni internazionali come Icca  e Aipc), è il principale centro congressi in Israele – e dell’intero Medio Oriente- ha costantemente guadagnato il rispetto dei clienti di tutto il mondo. Come centro congressi rappresentante ufficiale di Israele,  è considerato un’istituzione nazionale. “

64647f6ee65cbc7dd6a7f669ed791a6c

Oltre 500,00 persone sono state ospitate al centro congressi (Icc) l’anno scorso. L’Icc contiene 27 spazi fisici di diverse varietà e dimensioni con parcheggio. Gli spazi includono: una sala plenaria, (la  più grande e tecnologicamente avanzata del Medio Oriente), con una capacità di 3.000; la spaziosa Teddy Hall; imponenti saloni; lobby eleganti; sale per conferenze di varie dimensioni che possono essere ridimensionate da scissione o unirsi a loro insieme; auditorium con soffitti di vetro; cortili interni; e un ampio giardino sul retro dell’edificio, che è particolarmente adatto ad eventi esterni per un gran numero di partecipanti.

Nel corso degli anni, il team l’International Convention Center  ha organizzato una vasta gamma di eventi che hanno incluso la visita del presidente Barack Obama, le visite di ex segretario di Stato Henry Kissinger, l’ex presidente degli Stati Uniti George Bush, ex segretario generale del Mikhail Gorbachev Unione Sovietica e l’ex primo ministro britannico Tony Blair.

 

 

Condividi