Il primo luglio a Tel Aviv
la serata Tsad Kadima

IMG
Come ogni anno, anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Tsad Kadima” che ha organizzato una serata di gala ( il 1 luglio alla sala Smolarsch dell’università di Tel Aviv) con il fine di raccogliere il denaro necessario per realizzare le attività che si terranno al nuovo centro che aprirà a Rishion Lezion.

Image-1-576x1024

Tsad Kadima

Il lavoro indefesso degli organizzatori e dei collaboratori, che negli oltre 30 anni hanno dato il loro contributo affinché fosse migliorata la qualità di vita dei ragazzi in situazione di difficoltà, ha dato frutti sorprendenti e, da non sottovalutare, avverato un sogno: la convivenza, la collaborazione e l’amicizia tra i ragazzi e le famiglie appartenenti ad etnie e credo diversi.

Come si può aderire? Semplice! Basta comperare un biglietto e partecipare personalmente alla serata, ma se non si può essere presenti, il biglietto permetterà ad un familiare dei ragazzi che fa parte di tsad kadima, che non ha la disponibilità economica, di partecipare.  Coloro che volessero acquistare i biglietti costano 300 (75 euro, biglietto normale ) 600 (150 euro, biglietto speciale) o 1000nis (250 euro, biglietto sostenitore). Naturalmente si può contribuire anche  semplicemente con un’offerta libera.

 Per ogni informazione si può contattare Alessandro Viterbo (alex.viterbo@hotmail.com).

 

 

 

 

 

 

Condividi