“Il regime sionista verrà sradicato
Il piano Usa è satanico e malvagio”

“La missione della Repubblica Islamica d’Iran è cancellare Israele dalla mappa della regione”

“La missione della Repubblica Islamica dell’Iran è cancellare Israele dalla mappa della regione”

Khamenei: “Il piano americano è un complotto satanico e malvagio, il fasullo regime sionista verrà sradicato”. La Guida Suprema del regime teocratico iraniano, ayatollah Ali Khamenei, ha denunciato   su Twitter l’atteso piano di pace dell’amministrazione Trump definendolo un “complotto satanico e malvagio”, e ha garantito che il “fasullo regime sionista verrà sradicato”.

_45936968_-6

Ali Khamenei

“Tutti devono sapere – ha scritto Khamenei in una serie di cinque post su Twitter – che il complotto satanico e malvagio che gli Stati Uniti hanno in serbo per la Palestina non si avvererà mai. Con grande dispiacere dei politici americani, la Palestina non sarà mai dimenticata e Al-Quds (Gerusalemme) rimarrà la capitale della Palestina e la prima Qibla (direzione della preghiera) dei musulmani”.

Khamenei prosegue affermando che “il sogno bellicoso che Al-Quds venga data ai sionisti non si avvererà mai: la nazione palestinese si opporrà e le nazioni musulmane sosterranno la nazione palestinese, senza mai permettere che ciò accada”. E conclude: “Per grazia di Dio, la nazione palestinese conseguirà certamente la vittoria sui nemici e sarà testimone del giorno in cui il fasullo regime sionista verrà sradicato”.

Gli inviati del presidente Usa in Medio Oriente Jason Greenblatt e Jared Kushner con Abu Mazen

Gli inviati del presidente Usa in Medio Oriente Jason Greenblatt e Jared Kushner con Abu Mazen

L’amministrazione Trump sta lavorando a un piano di pace, che i palestinesi hanno già respinto prima che venga completato e pubblicato.

(Times of Israel, Israelenet)

Condividi