Lo Sheba Medical Center di Tel Aviv
nei dieci ospedali migliori al mondo

img805719

Lo “Sheba Medical Center – o Tel HaShomer Hospital – a Tel Aviv

di Amanda Gross –

La rivista Newsweek ha inserito lo Sheba Medical Center fra i dieci ospedali migliori al mondo, nell’ambito dell’edizione speciale “Best Hospitals in the World”. La classifica è stata realizzata da Newsweek  in collaborazione con Statista Inc., una società di ricerche di mercato e di dati sui consumatori in modo da sviluppare una classifica innovativa dei migliori ospedali del mondo”.

images xx

Lo “Sheba Medical Center – o Tel HaShomer Hospital – a Tel Aviv è leader nella scienza medica e nell’innovazione biotecnologica, sia in Medio Oriente che in tutto il mondo. Le collaborazioni del centro hanno dato vita a pratiche mediche innovative, sistemi ospedalieri e biotecnologia L’ospedale di riferimento terziario, affiliato all’Università di Tel Aviv, comprende centri per quasi tutte le divisioni e specialità mediche e serve oltre 1 milione di pazienti all’anno. Più del 25% di tutte le ricerche cliniche mediche israeliane avvengono nelle sue strutture all’avanguardia e come ospedale funziona con quasi tutti gli istituti medici israeliani per educare gli studenti e far progredire il futuro della professione medica “.

Yitshak Kreiss

Yitshak Kreiss

“Siamo orgogliosi ed entusiasti – ha detto il direttore generale del Centro medico Sheba Yitshak Kreiss- di essere nella prestigiosa lista di ospedali d’élite in tutto il mondo. Questo risultato è il culmine di 70 anni di dedizione all’eccellenza, alla professionalità e all’innovazione da parte del nostro personale  nel campo della medicina e dell’assistenza ai pazienti.”

Condividi