Per non essere presi per fessi

pacifici-grillo-antisemitismo-polemica-focus-on-israel

Riccardo Pacifici e Beppe Grillo

di Giulio Meotti –

Una curiosità: il Movimento 5 Stelle che oggi fornisce patenti di “odio e antisemitismo” è lo stesso che ha aperto la Camera a iraniani che organizzano festival negazionisti.

154 81 535253 61

Post del senatore del M5S Lannutti

“Gad Lerner verme ebreo” vecchio post del Blog di Grillo

“Gad Lerner verme ebreo”, un vecchio post del Blog di Grillo

E’ lo stesso che voleva un embargo a Israele, il cui ministro ha sostenuto un boicottaggio di Israele in Sudafrica, un cui parlamentare ha definito il sionismo “una piaga”, il cui fondatore ha detto che c’è il Mossad dietro l’informazione sul Medio Oriente, che a Montecitorio ha invitato il fondatore del boicottaggio di Israele Barghouti, un cui capopopolo ha accusato Israele di “genocidio” e i cui deputati hanno partecipato a incontri degli “Amici del Libano in Italia” a fianco di gente di Hezbollah?

Massimo DAlema insieme al deputato Hezbollah Hussein Haji Hassan

Massimo D’Alema con il deputato Hezbollah Hussein Haji Hassan

E il PD che dà a Forza Italia lezioni sulla difesa del popolo ebraico è lo stesso che quando cadevano i missili sulla Galilea aveva il suo ministro degli Esteri che andava a braccetto con gli Hezbollah e che ha mandato a Bruxelles una che ha trascorso cinque anni a dare la mano agli iraniani?

73381304_10219628301567955_2450311638738272256_n

Federica Mogherini a Theran per “onorare” l’apertura del Parlamento iraniano. La Mogherini è stata fra i massimi sostenitori dello scellerato accordo nucleare con l’Iran

E quelli di Liberi e Uguali che danno lezioni di anti-antisemitismo in Parlamento sono gli stessi alleati di Jeremy Corbyn, che ha trasformato il Labour inglese in un partito antisemita, che chiama Hamas e Hezbollah “amici”, che ha messo in fuga tanti politici ebrei e che depone corone di fiori sulla tomba dei terroristi di Monaco ‘.

Giusto per curiosità. Perché non mi piace essere preso per il culo.

index

Jeremy Corbyn nel 2014 depone una corona di fiori sulla tomba dei terroristi palestinesi che alle Olimpiadi di Monaco del 1972 sequestrarono e uccisero 11 atleti israeliani

 

 

 

 

 

Condividi