Protocollo d’intesa Usa-Israele
Partenariato per Gerusalemme

L'amministratore dell'agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale Mark Green firma un protocollo d'intesa (MOU) con il ministro degli esteri israeliano Israel Katz a Gerusalemme

L’amministratore dell’agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale Mark Green con il ministro   Israel Katz a Gerusalemme

di Daniel Harkov –

Gli Stati Uniti e Israele hanno firmato un protocollo d’intesa (MOU) per rafforzare l’alleanza tra i due paesi. L’amministratore dell’Agenzia per lo sviluppo internazionale (USAID) degli Stati Uniti Mark Green e il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz hanno firmato l’accordo di partenariato globale a Gerusalemme per consentire a “il settore privato americano e israeliano di aiutare ad aumentare le opportunità di lavoro. La cooperazione allo sviluppo in acqua , istruzione, tecnologia, scienza, agricoltura, sicurezza informatica e assistenza umanitaria “.

inde x

“È naturale – ha detto Mark Green – che le nostre due agenzie di sviluppo collaborino. Dopotutto, condividiamo moltissimo ed abbiamo la stessa visione. A cominciare dal concetto dell’autosufficienza. Autosufficienza nelle persone, nelle comunità e nei paesi in cui lavoriamo e in coloro che assistiamo. ”

L’autosufficienza è stata una parte fondamentale dell’agenda di Green alla guida dell’agenzia che ha il compito di amministrare l’assistenza degli Stati Uniti.

66455177_357391198305855_5346773549493256192_n

 

 

 

.

 

 

Condividi