Quattro anni insieme
Una esperienza entusiasmante

DfvM

di Rafael Erdreich

Con il mese di luglio termina il mio mandato qui in Italia e ad agosto farò ritorno in Israele dopo 4 anni trascorsi in questo vostro meraviglioso Paese come addetto alla Diplomazia Pubblica presso l’Ambasciata di Israele.

Rafael-Erdreich-320x320

Rafael Erdreich

Con l’occasione desidero esprimere il mio ringraziamento per questi entusiasmanti anni di attività e collaborazione, e per il piacere e l’onore che ho avuto di lavorare con voi. Il vostro contributo e il vostro impegno sono stati fondamentali per la proficuità del lavoro svolto insieme e singolarmente, al fine di far conoscere maggiormente Israele in Italia e di promuovere e approfondire ulteriormente le relazioni fra i nostri due paesi.

Sono stati per me quattro anni in cui ho imparato a conoscere e apprezzare l’Italia in generale e gli italiani in particolare, per cui torno in Israele lasciando qui in Italia una parte di me e con un senso di profonda gratitudine per l’opportunità avuta.

Scherm

Rafael Erdreich e Ofer Sachs

Sono certo che la collaborazione così fruttuosa che si è instaurata fra voi tutti e l’Ambasciata prosegua anche con il mio successore –Ariel Berkovich – che arriverà già nei prossimi giorni.

Spero vivamente di rivedervi presto in Israele. È stato un vero piacere. Auguri per tutto e un cordiale shalom.

 

Condividi