Sachs ha incontrato a Venezia
le associazioni Italia-Israele

!cid__16c250640dc9ae334b17_

L’ambasciatore di Israele Ofer Sachs ha incontrato a Venezia una rappresentanza di 20 persone delle Associazioni Italia Israele del Nord Est. Erano presenti, tra gli altri, presidenti e vicepresidenti delle Associazioni Italia Israele di Venezia, Padova, Treviso, Codroipo ed Udine.

!cid__16c25005929a0727a96c_

La consegna della litografia di Venezia da parte di Luisa Trevisan, moglie dell’autore Tobia Ravà.

Il presidente dell’Associazione di Venezia, Pietro Miani, ha ringraziato l’ambasciatore per l’assidua presenza e la fattiva collaborazione dimostrata nei tre anni del suo mandato. Ha poi ribadito l’importanza che l’Ambasciata fornisca alle Associazioni una buona comunicazione su quello che succede in Israele, coinvolga le Associazioni ogni volta che l’Ambasciata organizza eventi nelle loro città e dia la diponibilità di personaggi israeliani che posson tenere delle conferenze nelle Associazioni.

.L’ambasciatore Ofer Sachs ha fatto un consuntivo dell’attività svolta nei tre anni del suo mandato ed ha risposto a numerose domande su turismo,agricoltura, energia, accordi bilaterali, rapprti con le università, scambi di studenti, e situazione politica.

Al termione dell’incontro, il presidente Pietro Miani, a nome dell’Associazione Italia Israele di Venezia, ha donato all’ambasciatore una preziosa litografia di Venezia, resa disponibile dall’artistra Tobia Ravà.

Condividi