Tv2000 e InBlu Radio
aprono a Gerusalemme
un ufficio di corrispondenza

Ufficio-corrispondenza-Tv2000-InBlu-Radio-a-Gerusalemme-755x491

Il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia – Città della Pieve e presidente della Conferenza episcopale italiana, ha inaugurato  l’ufficio di corrispondenza di Tv2000 e InBlu Radio, in collaborazione con il Christian Media Center della Custodia di Terra Santa.

xxxxxzz

«Gerusalemme — ha detto il porporato — la sentiamo come la casa comune. E’ il luogo della crocifissione e risurrezione del Signore. Gerusalemme, per noi ma anche per i fratelli di religione ebraica e islamica, è sempre motivo di unità, comunione e grande gioia. Voglio ringraziare con tutto il cuore Tv2000 e InBlu Radio per tutto quello che stanno facendo per la nostra Chiesa».

Ufficio-corrispondenza-Tv2000-InBlu-Radio-a-Gerusalemme-2-1146x745

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il vicario custodiale di Terra Santa, Dobromir Jasztal; il nunzio apostolico in Israele e in Cipro e delegato apostolico in Gerusalemme e Palestina, arcivescovo Leopoldo Girelli, il console generale d’Italia a Gerusalemme, Fabio Sokolowicz, l’amministratore delegato e il direttore di Tv2000 e InBlu Radio, rispettivamente Massimo Porfiri e Vincenzo Morgante, e Alessandra Buzzetti corrispondente di Tv2000.

(Osservatore Roman)

 

Condividi